La descrizione dei pulsanti della barra degli strumenti del software di recupero dati NTFS è la seguente:
Salvare log
Con l'opzione 'Salva registro', è possibile salvare i risultati del recupero in un file di registro. Il software di recupero dati NTFS salva i risultati di recupero nel file '.DPR'. È possibile utilizzare questa opzione con i seguenti passaggi come segue: Fai clic sul pulsante "Salva registro", quindi su Salva con nome. Digita un nome adatto e fai clic sul pulsante Salva.
Carica registro
L'opzione 'Carica log' aiuta gli utenti a caricare i risultati del recupero. Recupero dati NTFS carica i risultati del recupero salvati nel file '.DPR'. Fai clic sul pulsante "Carica registro". Apparirà una finestra di dialogo per chiedere di selezionare il file di registro dalla posizione salvata. Sfoglia il file '.DPR' e fai clic su Apri pulsante per caricare i risultati di recupero salvati.
Salvare i dati
Seleziona i file e le cartelle recuperati. Fare clic sul pulsante 'Salva dati'. Apparirà una finestra di dialogo e chiederà all'utente di cercare la posizione in cui i file di dati e la directory devono essere salvati. Selezionare la posizione e fare clic sul pulsante OK.
Il nostro altro software